Il gioco MMORPG più giocato in Cina
I fan degli RPG possono trovare sul mercato asiatico delle vere e proprie perle in termini di videogiochi di qualità... a patto che riescano a superare in molti casi il limite imposto dalle barriere linguistiche. Lo studio cinese NetEase, autore di shooter eccellenti in stile Battle Royale, si cela dietro la produzione anche di Fantasy Westward Journey. Si tratta di uno dei giochi online più popolari dell'intera Cina dalla comparsa della prima versione per Windows, nonché uno dei più giocati sul telefono dallo sbarco della versione per Android e iPhone avvenuto nel 2015.
Un MMORPG da manuale
Si tratta di un MMORPG piuttosto classico, in cui il giocatore dovrà esplorare uno scenario in tutta libertà e interagire con vari elementi e personaggi. Ovviamente si scontrerà con altri giocatori, con cui potrà inoltre stringere delle alleanze mentre fa evolvere il suo personaggio, lo personalizza e affronta battaglie sia in 2D che in 3D.
- Domina varie arti marziali.
- Apprendi nuove abilità.
- Stringi alleanze con altri giocatori o affrontali in battaglia.
- Fai evolvere il tuo personaggio.
- Esplora scenari in 2D o in 3D.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 3.2.
- L'applicazione offre acquisti integrati.
Laureato in Storia e, successivamente, in Documentazione, ho più di dieci anni di esperienza nel testare e scrivere di applicazioni: recensioni, guide, articoli, notizie, trucchi... Sono stati innumerevoli, soprattutto su Android, sistema...
Alice Verni